Il ruolo dell’agenzia di comunicazione

Un’agenzia di comunicazione si occupa di curare l’immagine aziendale sia attraverso i media tradizionali che attraverso il web.

Curare ogni singolo aspetto della propria immagine è di fondamentale importanza per riuscire ad attrarre nuovi potenziali clienti.

Condividere con il cliente ogni fase progettuale è condizione indispensabile per la riuscita di ogni progetto e per la definizione degli obiettivi di business.

Professionalità, efficacia ed efficienza devono far rima con creatività, contaminazione, condivisione.

Questa è la migliore strategia.

Servizi offerti da un’agenzia di comunicazione:

Brand management & communication

  • analisi del posizionamento
  • individuazione degli obiettivi strategici
  • ideazione e realizzazione di logo e immagine aziendale
  • ufficio stampa

Advertising

  • realizzazione di campagne pubblicitarie
  • media planning
  • campagne promozionali sul web

Web & Multimedia

  • graphic & web design
  • social & digital media

Eventi

  • affitto location
  • segreteria organizzativa
  • progettazione e realizzazione eventi

Posted on 29 Gennaio 2013 in Comunicazione

Share the Story

Back to Top

Questo sito web utilizza cookie tecnici per assicurare una migliore esperienza di navigazione; oltre ai cookie di natura tecnica sono utilizzati anche cookie di terze parti. Per saperne di più accedi alla pagina Cookie attraverso il pulsante Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi