Advertising

advertisingNel caso in cui alla strategia di comunicazione si decida di affiancare una campagna pubblicitaria, lo staff di 02 Communication sarà lieto di gestirla per voi in ogni suo dettaglio, dallo studio di un piano ad hoc fino al monitoraggio completo, in modo da avere un resoconto dettagliato di quale sia stato l’impatto dell’operazione in termini di efficacia, immagine percepita ed effetti prodotti.

La complicità con il cliente e la creatività sono alla base di una buona strategia pubblicitaria. Un’azione sinergica incrementa l’efficacia dell’espressione finale del Brand/Prodotto, arriva al cuore del cliente, suscita emozione, lo persuade ad acquistare. È dalla fusione tra creatività e razionalità che 02 Communication elabora e realizza Campagne pubblicitarie personalizzate, con un’attenta cura per la pianificazione media (tradizionali e new media) in modo da ottimizzare gli investimenti del cliente e ottenere i massimi risultati da ogni singola campagna pubblicitaria.

BELOW THE LINE

Below the line è un termine tecnico che viene utilizzato in pubblicità per indicare tutte le attività di comunicazione diverse dalla pubblicità. Tra queste è possibile annoverare: Sponsorizzazioni, Relazioni pubbliche, Direct marketing, Promozioni.

02 Communicationstudia per acquisire tutte le informazioni disponibili sul target di riferimento per incentivare il trade, ricercare nuovi canali di distribuzione e premiare il consumatore.

La grande varietà di strumenti che abbiamo a disposizione unita alla creatività messa in campo da 02 Communication permette di realizzare promozioni sempre efficaci e personalizzate.

Back to Top